mercoledì 17 dicembre 2014

Con il concorso NISSAN a Natale vinci una MICRA FREDDY!



Non solo nelle grandi città, ma anche nelle piccole c’è chi sceglie di muoversi prevalentemente con la propria auto. Fedele come se fosse una bambina da accudire, la prediligo alla metro o al bus pieno zeppo di gente che ti strattona per scendere alla prossima fermata J.
L’auto è la mia scelta numero uno da quando ho preso la patente ma ora, nel periodo Natalizio, lo è ancor di più! Perché? Ho deciso di cambiarla e Nissan mi aiuta!

Fino al 21 dicembre, collegandosi al sito www.micrafreddy.nissan.it e registrandosi attraverso il form predisposto, sarà possibile partecipare ad un concorso a premi per vincere 20 kit brandizzati Nissan Micra Freddy e una Nissan Micra Freddy del valore di 14.800 Euro.

Che ci fate ancora incollati allo schermo?

Io già sto saltellando come un bambino al solo pensiero di ricevere un’auto nuova di zecca e super stilosa J



Mentre Nissan mette in palio una macchina targata Freddy io mi preparo a scattare una selfie perfetta.

Tu cosa devi fare nel concreto?

 Iscriviti e partecipa al concorso … puoi trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale !
Potrai caricare il tuo selfie e creare immediatamente la tua cover magazine. Condividila in ogni angolo del web e fatti votare!
Ogni settimana le prime 5 vinceranno un esclusivo Kit Micra Freddy, ma solo la cover più votata dalla giuria vincerà una nuova Micra Freddy.



NISSAN si è fatta portavoce di una strategia innovativa per  sfruttare il Selfie come strumento di marketing. In questo modo l’user è  diventato protagonista e il brand ha posto il rapporto tra azienda e consumatore a un livello più alto, più partecipativo ed umano. Il consumatore è testimonial di se stesso, è attore del suo spot e volto della sua comunicazione J

Forza, cosa aspetti? Se ci metti la faccia con NISSAN MICRA non te ne pentirai!


Nessun commento:

Posta un commento