sabato 11 ottobre 2014

COLLABORAZIONE EGYPTIAN MAGIC EUROPE

Con enorme piacere, oggi vi parliamo della collaborazione avuta nelle scorse settimane con la società “Egyptian Magic”.



Non ne avete mai sentito parlare? Se sfogliate le riviste di gossip, potete notare come molte star americane utilizzano da tempo questa crema (come Madonna, Kate Hudson, Brookie Shields, Eva Mendes, Eva Longoria).
Ma parliamo meglio di questo prodigioso prodotto. La Egyptian Magic All purpose skin cream è presente sul mercato dal lontano agosto 1991, nata come crema per mantenere la pelle luminosa e splendente.
Essa contiene 6 ingredienti naturali, che formano un ricco balsamo che si scoglie sulla pelle come olio. Tutti gli ingredienti derivano dalla produzione delle api (escluso l’olio d’oliva). In America  tale azienda opera da oltre 25 anni, ma ancora non è molto conosciuta in Italia.
La Egyptian Magic cream può essere utilizzata per vari usi ad esempio, per curare cicatrici, ustioni, eruzioni cutanee e ferite, balsamo per le labbra, prevenzione e trattamento delle smagliature, primer trucco.
Infine l’Egyptian Magic, dichiara di produrre la propria crema senza conservanti e prodotti chimici, dichiarando di essere cruelty free (rispetto della normativa PETA).


Ho trovato il pack di campioni (da 3 ml caduno) che gentilmente ed a titolo gratuito mi è stato inviato da Egyptian Magic.

Dopo aver provato questa crema per 5 giorni, posso dirvi che ho delle impressioni ottime. Ho la pelle abbastanza secca ed in 4-5 giorni ho notato che è ritornata morbidissima e ben idratata. Ho provato tale crema in 2 momenti, prima di andare a dormire (quando ho la pelle più secca) e la mattina (quando la pelle essendo rilassata, tende ad essere lucida).
Nei prossimi giorni proverò ad usare ciò che resta di tale crema, come primer trucco e vi farò sapere la mia opinione =)


Ringrazio nuovamente l’azienda Egyptian Magic per l’opportunità concessami e vi consiglio di visitare il loro fantastico sito: http://www.egyptianmagiceu.com/en.html oppure potete visitarli sulla loro pagina face book: https://www.facebook.com/EgyptianMagicEurope.
Se siete interessati ad acquistare questo fantastico prodotto andate su 
www.egyptianmagiceu.com  e poi nella sezione Egyptian Magic (si tratta del sito europeo che si occupa delle vendite in Italia).

A presto

Nessun commento:

Posta un commento