mercoledì 10 settembre 2014

COLLABORAZIONE CON GREEN BIOS

Buon pomeriggio lettori. Oggi vorrei parlarvi della fantastica collaborazione avuta con la società “Green Bios”, leader nel campo biomedico e che realizza prodotti naturali, in particolare è addetta alla produzione di integratori alimentari.
Vi mostro ciò che mi hanno inviato:


 
- 6 scatole di integratori alimentari “BioCephal”;
- 6 scatole di integratori alimentari “Bioatopil”.

Cerchiamo di descriverli meglio:
BioCephal:


si tratta di un integratore biologico, in grado di contrastare malattie reattive quali emicrania, dolori mestruali, disturbi generati dalla menopausa e nevralgie.
L’assunzione di BioCephal non ha effetti collaterali, non si accumula nell'organismo e non ha controindicazioni.
NB: L’integratore BioCephal non è sintomatico, perciò durante la cura può essere utilizzato congiuntamente ai medicinali abituali (in caso di bisogno). Inoltre occorre individuare le giuste dosi, in quanto le stesse variano in base all’età e/o al peso.
Io ho usato questi integratori durante i periodi di dolori mestruali, e posso dirvi che mi ha aiutato tantissimo a ridurre il dolore, perciò consiglio vivamente il suo utilizzo.


Bioatopil:


è un integratore in grado di curare i disturbi del corpo “in modo semplice ed efficace”. La sua funzione, è di contrastare malattie reattive (allergie) quali asma, orticaria, prurito (diffuso o localizzato), dermatite ed altro ancora.
Anche l’assunzione di Bioatopil non ha effetti collaterali, non si accumula nell’organismo e non ha controindicazioni. Ovviamente anche in questo caso, vi consiglio di leggere il foglio illustrativo, in quanto le dosi variano in base all’età e/o peso.
Io ho usato personalmente questo prodotto, dato i problemi di prurito che spesso ho. Ritengo che dopo 2 giorni di cura, il problema mi è passato. Quindi, anche Bioatopil è consigliato.


PERSONALMENTE:
Ho da poco iniziato la cura con il Biocephal poiche' il mio ciclo e' molto irregolare,quindi non sono ancora in grado di verificare l' efficacia dell' integratore spero al piu' presto di vedere dei risultati che naturalmente vi faro' sapere.

Ringrazio l’azienda GreenBios della fantastica collaborazione e vi invito a visitarle il loro fantastico sito: http://www.greenbios.it/
A presto

2 commenti:

  1. Complimenti per la collaborazione!!!
    Ti seguo con piacere,se ti va passa da me ^__^
    Mara

    RispondiElimina